Ristorante, Cucina tipica Calabrese Carne alla griglia, Cantina Vini, Birre Artigianali a Reggio Calabria

Il Ristorante

      Nella prima sala il piacere del moderno si fonde splendidamente con l'antico, con tavoli ben apparecchiati ed antichi suppellettili originali.

      Un bancone espositore delle migliori carni suggerite dal nostro "macellaio" ed un'ampia griglia a vista, sottolineano come la carne è protagonista delle specialità della casa.       
      Un'antica scalinata Vi condurrà nella particolarissima "cantina", dove a far da padrone è l'esposizione delle nostre migliorI etichette.

      Un luogo di incantevole suggestione e pregio che, grazie ai più caratteristici sentori, Vi farà immergere nell'atmosfera tipica delle più antiche osterie.


      Il ricco menù, alla carta, consiglia gustosissimi antipasti caserecci, salumi locali e salumi pregiati nazionali; primi piatti succulenti a base di sughi di carne, funghi e prodotti
      tipici calabresi come la 'nduja. Costantemente arricchito da pietanze "stagionali". Direttrice su cui si basa la nostra cucina
      è la carne.


     I secondi piatti, che nascono dai migliori e pregiati tagli, prevedono importanti portate come la fiorentina, la tagliata, le bistecche, le grigliate di maiale e di vitello.
     Si suggerisce l'assaggio delle carni di Wagyulem, Hereford, Aberdeen, Chianina, Heritage; alcune delle nostre numerose "chicche".
     Il menù dei secondi, previa e tempestiva prenotazione, è arricchito dalla porchetta e da particolarissimi piatti di cacciagione e selvaggina come il cinghiale.

     Un'ottima selezione di vini nazionali, con oltre ottanta etichette presentate in una particolare "carta vini", ed un'ampia gamma di birre artigianali appagheranno ogni palato.
     I gustosi ed innumerevoli "dolci della casa" e le nostre "piparelle" accompagnate dai migliori vini dolci e distillati, Vi       
     consentiranno di concludere il pasto con un grazioso tocco di dolcezza e delicatezza.


creazione sito by Fare Web